STAFF S.p.a., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, per azienda cliente operante nel settore Energia, ricerca un/a:
ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND
La risorsa si occuperà principalmente di:
- Gestione del lead: attività di call center outbound mirata alla sottoscrizione del contratto, a seguito di manifestazione di interesse da parte di un potenziale cliente
- Gestione del prospect: attività di call center inbound, offrendo, al potenziale cliente, assistenza, informazioni sulle offerte/costi, supporto nella lettura della bolletta, supporto modalità pagamento, ecc, al fine della sottoscrizione del contratto
Requisiti:
-Diploma / Laurea
- Esperienza di almeno 3 anni nella mansione, maturata presso aziende operanti nel settore delle utilities
- Ottime doti di comunicazione e relazione
- Ottime capacità di negoziazione e risoluzione dei problemi
- Orientamento al cliente e al risultato
- Proattività, motivazione e curiosità
- Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi
- Capacità di gestione del tempo e delle scadenze
- Capacità di lavorare sotto stress
- Flessibilità
Luogo di Lavoro: MILANO
Contratto proposto: FULL TIME 40 H - Tempo indeterminato
Il presente annuncio si rivolge a candidato di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dal Regolamento Europeo n. 679/2016 Regolamento Privacy.
-Diploma / Laurea
- Esperienza di almeno 3 anni nella mansione, maturata presso aziende operanti nel settore delle utilities
- Ottime doti di comunicazione e relazione
- Ottime capacità di negoziazione e risoluzione dei problemi
- Orientamento al cliente e al risultato
- Proattività, motivazione e curiosità
- Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi
- Capacità di gestione del tempo e delle scadenze
- Capacità di lavorare sotto stress
- Flessibilità