Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

STAFF SPA annunci per ruolo: Customer Service

Addetto/a al call center

STAFF SPA
Italia, Lazio, Roma - STAFF SPA
Telemarketing/Call center
Customer Service

  STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca di: Operatori call center inbound per conto di un'importante azienda cliente che opera nel settore dell'assistenza clienti servizi post-vendita, assistenza tecnica e servizi aziendali generali.     Principali responsabilità: - Gestirai le chiamate in entrata da parte di clienti nei settori assicurativo e bancario. - Fornirai informazioni sui servizi offerti   - Gestirai le richieste di assistenza e risolverai eventuali problematiche. - Aggiornerai e manterrai accurate le informazioni nel sistema CRM.   Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile). - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.   Cosa offriamo: - Contratto part-time a tempo determinato (2/3 mesi), con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. - Inserimento tramite corso di formazione (2/3 settimane) con finalità selettive. - Orario di lavoro part-time: 30 ore settimanali. - Disponibilità richiesta dal lunedì al venerdì, con turni da definire. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Ottime opportunità di crescita professionale.   Zona di lavoro: Roma Battistini   Se ritieni di avere i requisiti giusti e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale, inviaci il tuo CV!   I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781   - Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile). - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.

...
29/05/2025

Operatori call center inbound

STAFF SPA
Italia, Lazio, Roma - STAFF SPA
Telemarketing/Call center
Customer Service

  STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca per conto di realtà cliente di: Operatori call center inbound Azienda che opera nel settore dell'assistenza clienti, ramo bancario, assicurativo, servizi post vendita, assistenza tecnica e servizi generali aziendali.   Responsabilità: - Gestirai le chiamate in entrata da parte di clienti nei settori tecnico-assicurativo e bancario. - Fornirai informazioni sui servizi offerti e supporto in caso di richieste. - Gestirai le richieste di assistenza e risolverai eventuali problematiche. - Aggiornerai e manterrai le informazioni nel sistema CRM in modo accurato.   Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile). - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni. - Attitudine orientata al cliente e capacità di problem solving.   Offriamo: - Contratto part-time a tempo determinato (2/3 mesi), con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. - Inserimento tramite corso di formazione (2/3 settimane) con finalità selettive. - Orario di lavoro part-time: 30 ore settimanali. - Disponibilità richiesta dal lunedì al venerdì, con turni da definire. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Ottime opportunità di crescita professionale.   Zona di lavoro: Roma Est   Se ritieni di avere i requisiti giusti e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale, inviaci il tuo CV!   I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781   - Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile). - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni. - Attitudine orientata al cliente e capacità di problem solving.

...
29/05/2025

Addetto/a al call center inbound

STAFF SPA
Italia, Lazio, Frascati - STAFF SPA
Telemarketing/Call center
Customer Service

  STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca per conto di realtà cliente che opera nel settore dell'assistenza clienti (ramo bancario, assicurativo), servizi post vendita, assistenza tecnica e servizi generali aziendali di:   Operatori call center inbound     Sede di lavoro: Frascati (RM) Contratto: Tempo determinato con possibilità di proroga Orario di lavoro: Part-time 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Formazione iniziale: Corso di formazione di 2–3 settimane    Responsabilità principali   - Fornire informazioni dettagliate sui servizi offerti - Mantenere elevati standard di qualità e soddisfazione del cliente  - Gestione delle chiamate in entrata e assistenza clienti - Risoluzione di problematiche e gestione delle richieste - Registrazione delle informazioni nel sistema aziendale - Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente      Requisiti   - Ottime capacità comunicative e di ascolto - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Capacità di lavorare in team e orientamento al cliente - Attitudine al problem solving e gestione dello stress - Buona conoscenza della lingua italiana - Disponibilità a frequentare il corso di formazione iniziale     Cosa offriamo:   - Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga - Formazione iniziale di 2–3 settimane per acquisire competenze specifiche - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Buoni pasto - Opportunità di crescita professionale        Sei interessato/a ? Invia la tua candidatura!     I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781   - Ottime capacità comunicative e di ascolto - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Capacità di lavorare in team e orientamento al cliente - Attitudine al problem solving e gestione dello stress - Buona conoscenza della lingua italiana - Disponibilità a frequentare il corso di formazione iniziale

...
29/05/2025

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E ASSISTENZA CLIENTI FT, ROMA

STAFF SPA
Italia, Lazio, Roma - STAFF SPA
Altro
Customer Service

STAFF SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Centro, ricerca per cliente operante nel settore energetico-climatizzato (caldaie) la figura di un addetto/a ai servizi di segreteria ed assistenza clienti. La risorsa dovrà occuparsi: -  della gestione degli appuntamenti telefonici con clienti consolidati per il controllo annuale delle caldaie installate - di rispondere alle chiamate entranti  - di gestire le problematiche dei clienti sia a livello telefonico che in presenza. Orario di lavoro: dal lun al ven su turno spezzato dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 oppure dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. I turni si alterneranno giorno per giorno. Si lavora anche il sabato dalle 8 alle 13 come straordinario. Requisiti richiesti: disponibilità immediata, buon lessico, predisposizione a lavorare a contatto col pubblico, precedente esperienza maturata nei ruoli di segretaria/ customer care/ call center. Si offre iniziale contratto in somministrazione per un periodo a tempo determinato di due/tre mesi finalizzato all'assorbimento diretto con l'azienda cliente. Retribuzione parametrata in base al CCNL Metalmeccanica Artigiani, V Livello, comprensivo di 13esima mensilità, con 5 ore di straordinario. Sede di lavoro: Tor Tre Teste, Roma   I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

...
29/05/2025

Operatori call center inbound

STAFF SPA
Italia, Lazio, Roma - STAFF SPA
Banca e servizi finanziari
Customer Service

STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca per conto di realtà cliente di: Operatori call center inbound Azienda che opera nel settore dell'assistenza clienti, ramo bancario, assicurativo, servizi post vendita, assistenza tecnica e servizi generali aziendali. Cosa farai: - Gestirai le chiamate in entrata da parte di clienti nei settori tecnico-assicurativo e bancario. - Fornirai informazioni sui servizi offerti e supporto in caso di richieste. - Gestirai le richieste di assistenza e risolverai eventuali problematiche. - Aggiornerai e manterrai le informazioni nel sistema CRM in modo accurato. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile). - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni. - Attitudine orientata al cliente e capacità di problem solving. Cosa offriamo: - Contratto part-time a tempo determinato (2/3 mesi), con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. - Inserimento tramite corso di formazione (2/3 settimane) con finalità selettive. - Orario di lavoro part-time: 30 ore settimanali. - Disponibilità richiesta dal lunedì al venerdì, con turni da definire. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Ottime opportunità di crescita professionale. Zona di lavoro: Roma Est Se ritieni di avere i requisiti giusti e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale, inviaci il tuo CV!I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it . La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N°39/0011781. Cosa offriamo: - Contratto part-time a tempo determinato (2/3 mesi), con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. - Inserimento tramite corso di formazione (2/3 settimane) con finalità selettive. - Orario di lavoro part-time: 30 ore settimanali. - Disponibilità richiesta dal lunedì al venerdì, con turni da definire. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Ottime opportunità di crescita professionale. Zona di lavoro: Roma Est

...
28/05/2025

Addetto/a call center inbound

STAFF SPA
Italia, Lazio, Roma - STAFF SPA
Banca e servizi finanziari
Customer Service

STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca di: Operatori call center inbound per conto di un'importante azienda cliente che opera nel settore dell'assistenza clienti servizi post-vendita, assistenza tecnica e servizi aziendali generali. Cosa farai: - Gestirai le chiamate in entrata da parte di clienti nei settori tecnico-assicurativo e bancario. - Fornirai informazioni sui servizi offerti e supporto alle richieste dei clienti. - Gestirai le richieste di assistenza e risolverai eventuali problematiche. - Aggiornerai e manterrai accurate le informazioni nel sistema CRM. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile). - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni. - Attitudine orientata al cliente e capacità di problem solving. Cosa offriamo: - Contratto part-time a tempo determinato (2/3 mesi), con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. - Inserimento tramite corso di formazione (2/3 settimane) con finalità selettive. - Orario di lavoro part-time: 30 ore settimanali. - Disponibilità richiesta dal lunedì al venerdì, con turni da definire. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Ottime opportunità di crescita professionale. Zona di lavoro: Roma Battistini   Se ritieni di avere i requisiti giusti e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale, inviaci il tuo CV!I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it . La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N°39/0011781. Cosa offriamo: - Contratto part-time a tempo determinato (2/3 mesi), con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. - Inserimento tramite corso di formazione (2/3 settimane) con finalità selettive. - Orario di lavoro part-time: 30 ore settimanali. - Disponibilità richiesta dal lunedì al venerdì, con turni da definire. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Ottime opportunità di crescita professionale.

...
28/05/2025

Impiegat* Back-Office 21h - L.68/99 Categorie Protette

STAFF SPA
Italia, Toscana, Firenze - STAFF SPA
Vendite
Customer Service

Permanent Staffing, divisione di Staff S.p.a, seleziona per una delle più importanti aziende di Ottica, Addetti/e al Back Office iscritti al collocamento mirato (L.68/99) da inserire in uno degli store di Firenze. Le tue principali responsabilità saranno: - Gestione delle attività di inventario e ordine del prodotto tramite i sistemi informatici aziendali. - Cura della corretta gestione del prodotto, del magazzino e delle operazioni connesse (conte, resi, etichettatura). - Contatto con i clienti tramite WhatsApp Business. - Corretta gestione delle operazioni amministrative e contabili di cassa. Cosa offriamo: - Orario: 21 ore settimanali, dal martedì al venerdì (5 ore al giorno). - Contratto: Tempo determinato di 12 mesi. - Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio. - Ambiente di lavoro: Inclusivo, dinamico e orientato alla crescita professionale. - Sviluppo professionale: Formazione continua e supporto da parte di professionisti esperti. - Welfare aziendale: Un pacchetto di benefit pensato per il benessere dei dipendenti. Cerchiamo te se: - Impari velocemente e ti piace lavorare in un ambiente dinamico. - Sei organizzato, preciso e puntuale. - Ami il lavoro di squadra. - Hai familiarità con strumenti informatici come Microsoft Office e WhatsApp. Sede: Firenze I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.

...
27/05/2025

Impiegat* Back-Office - Invalidità Civile Art.1 L.68/99

STAFF SPA
Italia, Lombardia, Milano - STAFF SPA
Industria dell'occhialeria
Customer Service
23/05/2025
2
1
TOTALE 11