Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

STAFF SPA annunci per settore: Vendite

Addetto/a vendite Parafarmacia Cassina Rizzardi (CO)

STAFF SPA
Italia, Lombardia, CASSINA RIZZARDI - STAFF SPA
Vendite
Medicina/Salute

STAFF S.p.A., filiale di Busto Arsizio, ricerca per una PARAFARMACIA situata in zona CASSINA RIZZARDI un/una:   ADDETTO/A ALLE VENDITE PER IL SETTORE COSMETICO.   La risorsa selezionata farà parte di un team all'interno di un punto vendita e si occuperà delle seguenti attività:   Mansioni principali: • Accoglienza clienti e consulenza personalizzata nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze di bellezza e benessere, offrendo consigli mirati su cosmetici, dermocosmetici, prodotti naturali ed erboristici. • Gestione del punto vendita, curando l'esposizione e il rifornimento della merce sugli scaffali, garantendo un ambiente ordinato e accogliente. • Monitoraggio scorte di magazzino: controllare la merce, segnalando eventuali necessità di approvvigionamento. • Gestione delle bolle di consegna, verificare la corrispondenza degli ordini ricevuti e inserire nuovi ordini tramite il gestionale dedicato. • Partecipare alle campagne promozionali, suggerendo ai clienti eventuali offerte e novità presenti in negozio.   Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa nel settore maturata in ruoli analoghi, preferibilmente presso negozi di make-up, profumerie, farmacie, parafarmacie o erboristerie. • Ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico. • Passione per il mondo della cura della persona: interesse per i prodotti cosmetici, dermocosmetici e naturali, con una buona conoscenza delle loro caratteristiche e benefici. • Precisione, affidabilità e spirito di squadra, in grado di lavorare in sinergia con il resto dello staff.   Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 8:00 - 21:00 oppure Part-time 30 ore settimanali, con due giorni di riposo settimanali e due domeniche al mese cadenti di riposo.   Cosa offre l'azienda: Contratto iniziale a tempo determinato della durata di tre mesi, con prospettiva di assunzione. CCNL: Farmacie private – 14 mensilità, 4° livello, RAL € 21.600 Realtà strutturata che prevede formazione continua Per candidarsi, è possibile registrarsi sul sito www.staff.it e inoltrare la propria candidatura. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 0331 1566015, anche via WhatsApp.   I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

...
30/05/2025

ADDETTI/E ALLA VENDITA ASSISTITA

STAFF SPA
Italia, Emilia-Romagna, Savignano sul Rubicone - STAFF SPA
Vendite
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma (aut. Min. Prot.11781) ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita di profumi di Savignano sul Rubicone: ADDETTI/E ALLA VENDITA ASSISTITA Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nel team come Addette/i alla Vendita per potenziare il personale di store di nuova apertura. Cerchiamo persone dinamiche, appassionate e orientate al cliente, con esperienza nel settore retail e nella vendita assistita. Cosa offriamo: • Contratto part-time (tra le 24 e le 36 ore settimanali), con possibilità di maggior monte ore • Inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio • Formazione iniziale fuori sede a Milano a partire da maggio 2025 Requisiti: • Esperienza pregressa nella vendita assistita (profumerie, gioiellerie, make-up, accessori) • Spiccate capacità relazionali e orientamento al cliente • Disponibilità a frequentare la formazione fuori sede   Data di apertura: maggio 2025 Orario di apertura: 9:00 – 21:00 continuato   Luogo di lavoro: Savignano sul Rubicone   Per candidarsi inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.P.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. n° 39/0011781 Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di un ambiente stimolante e strutturato, inviaci la tua candidatura

...
30/05/2025

ADDETTO/A CONTABILITA' E CONTROLLO DI GESTIONE

STAFF SPA
Italia, Puglia, Bari - STAFF SPA
Vendite
Amministrazione/Paghe e contributi

Staff Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona, per cliente operante nel settore retail n°1 ADDETTO/A CONTABILITA' E CONTROLLO DI GESTIONE Descrizione del Ruolo   Azienda italiana nel settore retail, presente anche online nei principali marketplace internazionali e partner di una rete selezionata, è alla ricerca di una risorsa motivata e con un forte potenziale che possa essere di supporto sia sul lato strategico che operativo nell'area controllo di gestione.   Responsabilità principali: - Gestione delle attività amministrative: fatturazione e pagamenti fornitori; - Supporto contabilità, nello specifico: ciclo attivo, registrazione e gestione dei flussi contabili; - Analisi delle performance, in collaborazione con il team di controllo di gestione; - Preparazione e revisione di report finanziari e documenti analitici; - Organizzazione, analisi e presentazione dei dati; - Contatto con stakeholder aziendali, quando necessario.   Requisiti:   - Laurea in Economia/Finanza e Master post laurea nel settore; - Eventuale esperienza di 1/ 2 anni nella mansione; - Ottima padronanza di Microsoft Excel (formule avanzate, tabelle pivot, macro..); - Conoscenza della lingua inglese; - Eccellenti capacità di analisi e attenzione ai dettagli; - Attitudine al problem-solving e al lavoro in team.   Contratto: full time a tempo determinato, CCNL Commercio.   Sede di Lavoro: Bari e provincia   I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Laurea in Economia/Finanza  Conoscenza della lingua inglese

...
30/05/2025

Commesso/a notturno

STAFF SPA
Italia, Lombardia, Roncadelle - STAFF SPA
Vendite
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

Staff S.p.A. – Filiale di Roma Eur ricerca, per conto di una delle realtà più storiche e consolidate nel settore dell'intrattenimento, un/una Addetto/a Vendite da inserire all'interno di uno dei locali più vivaci e frequentati della zona. Parliamo di un ambiente di oltre 1500 mq, con 400 postazioni da gioco, area ristoro, tabacchi e sala fumatori: un vero punto di riferimento per il tempo libero, dove il cliente è sempre al centro dell'esperienza. ¯ Cosa farai Accoglienza clienti, gestione della cassa e supporto alla vendita diretta Promozione dei servizi offerti per rendere l'esperienza di gioco coinvolgente Preparazione di bevande e gestione dell'area ristoro (Food & Beverage) Collaborazione con il team per mantenere ordine e qualità negli spazi  Sede di lavoro: Roncadelle (BS) ✅ Chi cerchiamo Esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico (vendita, bar, accoglienza) Eccellenti capacità relazionali e orientamento al cliente Attitudine al lavoro in team e in contesti dinamici Flessibilità e voglia di mettersi in gioco Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, weekend e festivi Patente B e mezzo proprio per raggiungere la sede Ÿ Cosa offriamo „ Contratto: Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione ° Retribuzione: €1.500 lordi/mese + maggiorazioni per turni notturni e festivi ’ Orario: Full-time su turni (compresi weekend e festivi) Ambiente giovane, dinamico e in costante evoluzione Opportunità di crescita professionale nel settore intrattenimento e hospitality I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it . La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N°39/0011781. Esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico (vendita, bar, accoglienza) Eccellenti capacità relazionali e orientamento al cliente Attitudine al lavoro in team e in contesti dinamici Flessibilità e voglia di mettersi in gioco Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, weekend e festivi Patente B e mezzo proprio per raggiungere la sede

...
29/05/2025

COMMERCIALE SETTORE TERMOSANITARIO

STAFF SPA
Italia, Piemonte, Alessandria - STAFF SPA
Vendite
Commerciale/Vendite
29/05/2025

Client Advisor Boutique - L.68/99 Categorie Protette

STAFF SPA
Italia, Sicilia, Taormina - STAFF SPA
Vendite
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

Permanent Staffing, divisione di Staff S.p.A., per conto di un rinomato Brand del settore Luxury, è alla ricerca di un/una Client Advisor appartenente alle Categorie Protette (L.68/99), da inserire presso la boutique di Taormina. Responsabilità - Accogliere i clienti offrendo un'esperienza esclusiva e personalizzata. - Comprendere i desideri e le esigenze del cliente, guidandolo nella scoperta dei prodotti. - Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita. - Essere ambasciatore del brand, trasmettendone i valori e la visione. Requisiti richiesti - Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) – requisito essenziale. - Esperienza nel ruolo di vendita, preferibilmente in contesti fashion/lusso. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Conoscenza della lingua inglese a livello B2/C1. - Disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Proposta contrattuale - Contratto iniziale di un anno (6+6 mesi), con possibilità di proroga. - Inquadramento secondo CCNL Commercio, livello commisurato all'esperienza. Se desideri entrare a far parte di un contesto esclusivo, dinamico e internazionale, inviaci subito la tua candidatura. Saranno considerate solo le candidature appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99).   I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

...
29/05/2025

Addetta/o Vendita Arredamento - L.68/99 (Categ.Protette)

STAFF SPA
Italia, Piemonte, Settimo Torinese - STAFF SPA
Vendite
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
29/05/2025
4
3
2
1
TOTALE 32