Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

STAFF SPA annunci per regione: Italia, Calabria

Operatori call center - inbound

STAFF SPA
Italia, Calabria, Catanzaro - STAFF SPA
Telemarketing/Call center
Customer Service

  STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca di: Operatori call center inbound per conto di un'importante azienda cliente che opera nel settore dell'assistenza clienti servizi post-vendita, assistenza tecnica e servizi aziendali generali. La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti, fornendo assistenza, supporto informativo e soluzioni tempestive in linea con le politiche aziendali.     Responsabilità principali:   - Gestione professionale delle chiamate in entrata. - Fornire assistenza informativa e tecnica ai clienti. - Risoluzione di problematiche e gestione reclami con empatia e precisione. - Registrazione e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale. - Collaborazione con altri reparti per garantire un servizio efficiente.     Competenze richieste:   - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Capacità di gestione dello stress e problem solving. - Attitudine al lavoro in team. - Preferibile esperienza pregressa in ambito customer care/call center. - Disponibilità a seguire un iniziale corso di formazione della durata di 2/3 settimane.     Cosa offriamo:   - Formazione iniziale e affiancamento. - Ambiente dinamico e professionale. - Possibilità di crescita interna. - Contratto regolare secondo CCNL di riferimento.       I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Capacità di gestione dello stress e problem solving. - Attitudine al lavoro in team. - Preferibile esperienza pregressa in ambito customer care/call center. - Disponibilità a seguire un iniziale corso di formazione della durata di 2/3 settimane.

...
03/06/2025