Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

STAFF SPA annunci per regione: Italia, Trentino-Alto Adige

UN/A ADDETTO/A VENDITA - SALORNO (BZ)

STAFF SPA
Italia, Trentino-Alto Adige, SALORNO (BZ) - STAFF SPA
Grande distribuzione/Supermercati
Commerciale/Vendite
09/07/2024 - 31/07/2024

Store Manager

STAFF SPA
Italia, Trentino-Alto Adige, Bolzano - STAFF SPA
Vendite
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

Staff Spa, Divisione Permanent Staffing , filiale di Alessandria ricerca per importante azienda cliente operante nel settore abbigliamento di pregio uno/una STORE MANAGER Funzioni principali:  a) gestire, coordinare e supervisionare gli addetti/e vendita per raggiungere il budget assegnato sia in termini di sviluppo commerciale che di individuazione di eventuali rendimenti legati alle risorse (persone, costi, investimenti);  b) garantire un adeguato livello di soddisfazione del cliente seguendo la filosofia del Brand e gli standard aziendali. Responsabilità: - Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare gli addetti/e vendita (personale e costi) in termini di efficienza e raggiungimento degli obiettivi assegnati - Gestire le risorse sotto la propria direzione, verificandone la capacità di garantire ai clienti un servizio di livello adeguato, che rispecchi l'immagine del Brand - Identificare attività relative a organizzazione, sviluppo e prestazioni delle risorse assegnate - Potenziare le conoscenze e pianificare la formazione del proprio team utilizzando gli strumenti e i sistemi forniti. Tali conoscenze dovranno includere, in particolare:    - prodotti    - clienti    - tecniche di vendita - Garantire il raggiungimento degli obiettivi definiti dalla Direzione in termini quantitativi (budget, fatturato e redditività) e qualitativi (filosofia del Brand e standard aziendali). - Garantire che Store, prodotto e personale rispecchino sempre l' immagine del Brand e ne rispettino gli standard  - Supervisionare le merci in arrivo e garantire che i reparti di vendita siano puntualmente riforniti con la merce ricevuta Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Lingue: Inglese da livello B2  Orario di lavoro: full time su turni anche domenicali Sede di lavoro: Bolzano Si Offre: contratto di assunzione diretta in azienda CCNL Commercio "Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781  

...
13/06/2024 - 31/07/2024