Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

STAFF SPA annunci per regione: Italia, Friuli Venezia Giulia

Store Manager - Granfiume

STAFF SPA
Italia, Friuli Venezia Giulia, Pordenone - STAFF SPA
Vendite
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

Permanent Staffing, divisione di Staff Spa, per famosa azienda Made in Italy, operante nel settore della cosmesi, rinomata per il make up, seleziona una/uno STORE MANAGER da inserire all'interno dello store del Centro Commerciale Granfiume. Le principali attività: - GESTIONE RISORSE: Creare e mantenere le condizioni per avere performance elevate, alta motivazione del team e basso staff turnover – Reclutare, formare e supportare il team per offrire la miglior Customer Experience al cliente e raggiungere gli obiettivi commerciali – Garantire la definizione del planning e del piano ferie, in linea con le necessità del business – Formare il team su: prodotti, tecniche di applicazioni Make-up e tecniche di vendita   - CUSTOMER EXPERIENCE / GESTIONE COMMERCIALE Monitorare che i KPI'S commerciali siano in linea con gli obiettivi, stabilire dei piani di azione per il negozio, aggiornando costantemente l'Area Manager – Condividere gli obiettivi commerciali con il team, come definiti con l'Area Manager (Customer experience, Vendite, Opex) – Identificare le azioni prioritarie, all'interno del piano trimestrale, che incidono sul raggiungimento degli obiettivi dello store. Requisiti: - Leadership e capacità manageriali; - Capacità organizzative e di pianificazione delle attività; - Attitudine commerciale e orientamento al risultato; - Passione per estetica e Beauty   CCNL Commercio - in base all'esperienza del candidato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I candidati sono inviati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it.Staff Spa è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sez. 1 del ministero del lavoro e P.S.prot.N.39/0001178.

...
Nuovo!
30/04/2024

Addetto/a alla Vendita- Gioielleria - Part Time 21h - Iscrizione Collocamento Mirato L.68/99

STAFF SPA
Italia, Friuli Venezia Giulia, Udine - STAFF SPA
Vendite
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Nuovo!
30/04/2024

UN/A RESPONSABILE DI SALA - TAVAGNACCO (UD)

STAFF SPA
Italia, Friuli Venezia Giulia, TAVAGNACCO (UD) - STAFF SPA
Ristorazione/Catering
Ristorazione/Hotellerie

Permanent Staffing, divisione di Staff S.p.a., filiale di Torino, ricerca e seleziona per noto brand appartenente a grande azienda di ristorazione, UN/A RESPONSABILE DI SALA, per punto vendita di TAVAGNACCO (UD). La risorsa selezionata è un affidabile punto di riferimento per il Direttore di Ristorante, collaborando all'attenta pianificazione di risorse e persone, nel rispetto dei budget assegnati e dei KPI concordati. avrà la responsabilità delle seguenti attività: · Accoglienza clienti; . Gestione turnistica del personale di sala all'occorrenza;  · Preparazione tavoli e gestione criticità di sala; · Vendita suggerita e supporto alla clientela nella scelta delle pietanze e delle bevande; · Presa degli ordini; · Attività di cassa apertura e chiusura; . Apertura e chiusura punto vendita. REQUISITI:  · Esperienza pregressa nella mansione preferibilmente maturata nella ristorazione commerciale o in contesti organizzati settore Horeca; · Buona capacità di comunicazione verbale; · Conoscenza del servizio di sala a 360°;  · Grande passione e conoscenza della cucina italiana, orientamento al cliente, proattività ed energia;   · Buone capacità di lavoro in squadra, motivato e capace di infondere motivazione ai collaboratori. Contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda PART TIME 30 ORE SETTIMANALI distribuite su turni (a tempo determinato o indeterminato a seconda del profilo scelto). Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza maturata, con sistema incentivante variabile al raggiungimento degli obiettivi. SEDE DI LAVORO:  TAVAGNACCO (UD). Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

...
10/04/2024 - 31/05/2024

SISTEMISTA IT

STAFF SPA
Italia, Friuli Venezia Giulia, TRIESTE - STAFF SPA
Informatica
IT/Technology

Staff spa, agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente n. SISTEMISTA IT Il candidato/a ideale deve: - conoscere approfonditamente le tecnologie per la gestione degli asset di informatica utilizzate dalla Committente, le architetture di riferimento e le logiche di funzionamento con esperienza maturata in contesti di elevata complessità -essere in grado di installare, configurare, collaudare e condurre operativamente le soluzioni adottate dalla Committente, incluso l'aggiornamento della documentazione di riferimento -saper definire e condurre sessioni di test e di performance tuning -saper gestire il catalogo delle configurazioni "build" dei software installati sulle postazioni di lavoro ed il relativo rialswcio degli aggiornamenti da remoto, attraverso applicativo centralizzato di SW ditribution utilizzato dalla Committente -essere in grado di configurare, gestire e monitorare le attività di backup dei dati utente memorizzati sugli apparati di informatica distribuita -saper gestire da remoto la configurazione dei devide mobili e monitorare l'utilizzo utente -essere in grado di predispore e aggiornare la documentazione tecnica -gestire le attività relative ai processi di Incident Management, Problem Management, Asset Management e Change Management, anche interfacciando fornitori terzi -fornire indicazioni di ottimizzazione infrastrutturali, promuovere il continuous improvement e supporrtare la Committente nel processo di Capacity Management   Requisiti minimi: -Possesso di Diploma di Istituto Tecnico Superiore -Almeno 8 anni di esperienza nella gestione dei servizi e soluzioni in ambito di fornitura   Si offre: iniziale contratto a tempo determinato 2 anni + 1 anno full time scopo assunzione a tempo indeterminato-ral ed inquadramento da concordare    Zona di lavoro: Trieste

...
08/03/2024
TOTALE 9