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STAFF SPA annunci per ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi

Contabile - Collocamento Mirato L.68/99

STAFF SPA
Italia, Toscana, Sesto Fiorentino - STAFF SPA
Industria tessile/Abbigliamento
Amministrazione/Paghe e contributi

Permanent Staffng, divisione di Staff S.p.a, seleziona per Azienda Retail un/a addetto/a alla con alla CONTABILITA', appartenente alle Categorie Protette L.68/99 da inserire nella sede di Sesto Fiorentino presso i loro Uffici. La risorsa si occuperà di contabilità generale relativa ai negozi di competenza e monitoraggio dei flussi contabili del ciclo di attività dei punti vendita. Principali attività e mansioni: - Contabilizzazione delle operazioni (attive e passive) - Quadratura dei corrispettivi con gli incassi - Riconciliazione dei conti correnti e delle casse - Controllo contabile delle movimentazioni di magazzino - Back office amministrativo ed interfaccia con i responsabili ed il personale di vendita Requisiti richiesti: - Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 Art.1 - Diploma in Ragioneria o Laurea in studi economici o esperienza nella contabilità di almeno 2 anni - Buona conoscenza pacchetto Office - Forte orientamento al risultato e attenzione al dettaglio - Preferibile la conoscenza di programmi contabili SAP e MSDYNAMICS365 Orario di lavoro: full-time Sede di lavoro: Sesto Fiorentino I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

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Nuovo!
30/04/2024

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA STUDIO LEGALE - PROFILO JUNIOR

STAFF SPA
Italia, Lombardia, Milano - STAFF SPA
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi

STAFF S.p.a., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, per studio legale ricerca:   Impiegato/a Amministrativa   Il candidato/a che cerchiamo è una figura junior possibilmente con un minimo di esperienza in ambito amministrativo contabile e con un diploma in ragioneria. Qui di seguito trova le indicazioni utili alla nostra ricerca relativamente alle mansioni da svolgere: - gestione contabilità per cassa e per competenza; - fatturazione clienti (note proforma e fatture definitive) e relative registrazioni contabili; - registrazioni contabili relative ad incassi e pagamenti; - acquisizione e registrazione fatture fornitori elettroniche, cartacee, estere comprese le autofatture; - gestione cassa contanti; - gestione pagamenti; - Registrazioni contabili carte di credito.   La risorsa dovrà avere la capacità di gestire il lavoro attenendosi alle scadenze con la capacità di capire, in autonomia, le urgenze rispetto all'ordinario. Richiediamo una buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Dovrà avere un'ottima dimestichezza con il PC, il pacchetto Office completo, in modo particolare Excel. Si troverà a contatto diretto con gli avvocati per ciò che riguarda la fatturazione.   Si offre un contratto di apprendistato con CCNL del commercio settore servizi con una RAL di 24k, ticket giornalieri di € 7 ed un orario dalle 9.00 alle 18.00 con 1 ora di pausa.   I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

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29/04/2024

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - SOSTITUZIONE MALATTIA LUNGA

STAFF SPA
Italia, Emilia-Romagna, San Polo di Torrile - STAFF SPA
Trasporti e logistica
Amministrazione/Paghe e contributi
29/04/2024

IMPIEGATO/A CONTABILE JUNIOR

STAFF SPA
Italia, Emilia-Romagna, Parma - STAFF SPA
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi

STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma (aut. Min. Prot.11781) ricerca per società di consulenza situata a Parma   IMPIEGATO/A CONTABILE JUNIOR   Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea ad indirizzo Economico - Pregressa esperienza in ambito contabile maturata preferibilmente in studi professionali o società - Conoscenza della fatturazione elettronica, contabilità generale e applicazione e liquidazione IVA e adempimenti INTRASTAT - Partita doppia, riconciliazioni e quadrature bancarie, scritture di rettifica e di assestamento del bilancio che viene redatto esternamente - Buona conoscenza del diritto tributario - Approfondita conoscenza dei principali software informatici, soprattutto Ms Excel - E' necessario essere automunito/a   Orario di lavoro: full time 40h/sett CCNL Commercio: Livello V o IV    Tipo di contratto: contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato in azienda e inserimento in azienda con ccnl Commercio. RAL valutabile a seconda della seniority del candidato/della candidata   Invio dei cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it.La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.P.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. n° 39/0011781

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29/04/2024

IMPIEGATO/A CONTABILE

STAFF SPA
Italia, Lombardia, Cantù - STAFF SPA
Vendite
Amministrazione/Paghe e contributi

STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma (aut. Min. Prot.11781) ricerca per azienda cliente situata a Cantù e impegnata nella gestione di negozi del settore gioielleria   IMPIEGATO/A CONTABILE   Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea ad indirizzo Economico - Pregressa esperienza in ambito contabile maturata preferibilmente in studi professionali o società - Conoscenza della fatturazione elettronica, contabilità generale e applicazione e liquidazione IVA e adempimenti INTRASTAT - Partita doppia, riconciliazioni e quadrature bancarie, scritture di rettifica e di assestamento del bilancio che viene redatto esternamente - Approfondita conoscenza dei principali software informatici, soprattutto Ms Excel - E' necessario essere automunito/a   Orario di lavoro: da lunedì al venerdì con orario flessibile, indicativamente, al mattino Contratto Part Time 20h/sett con possibilità di variazione del monte ore a 30h/sett   Tipo di contratto: contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato in azienda e inserimento in azienda con ccnl Commercio. RAL valutabile a seconda della seniority del candidato/della candidata   Invio dei cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it.La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.P.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. n° 39/0011781

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29/04/2024

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SENIOR

STAFF SPA
Italia, Lombardia, Brescia - STAFF SPA
Industria alimentare
Amministrazione/Paghe e contributi

STAFF SPA, filiale di Bergamo, ricerca:  1 impiegato/a amministrativo/a senior   La risorsa affiancarà il Responsabile Amministrativo nel controllo di gestione, redazione reportistica per la stesura e le analisi di bilancio e comparazione con budget. Nello specifico, si occuperà di: -Analisi per il controllo di gestione su costi e contratti  - Redazione Budget e comparazione con bilancio a consuntivo  - Preparazione dati per chiusura di bilancio  - Analisi contabili  - Gestione adempimenti amministrativi (abilità nella pianificazione di tutte le attività contabili) Si richiede:   - Conoscenza delle tecniche di registrazione e archiviazione dei documenti  - Competenze nella gestione delle scadenze contabili, fiscali e tributarie  - Competenze nelle procedure di calcolo dei versamenti contributivi e fiscali  - Conoscenza del sistema operativo Windows e ottima conoscenza di excel e world e uso posta elettronica (Outlook) - Capacità ad utilizzare i sistemi informatizzati, preferibilmente conoscenza dell'ERP Microsoft Navision o equiparati   - Esperienza pregressa nella mansione E' richiesto diploma in ragioneria e/o laurea in economia. Orario di lavoro:  full time da lunedì al venerdì 08:30-12:30 / 14:30-18:30  Tipo di contratto: Inserimento diretto in azienda Sede di lavoro: Brescia   I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

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24/04/2024

Addetto/a Amministrazione Piani Formativi

STAFF SPA
Italia, Lombardia, Porto Mantovano - STAFF SPA
Istruzione/Formazione
Amministrazione/Paghe e contributi

Addetto/a Amministrazione Piani Formativi   Staff S.p.A. Agenzia per il lavoro, a fronte di una continua ed importante crescita, per potenziamento del proprio organico interno di sede centrale, seleziona un/a Addetto/a alla gestione amministrativa dei piani Formativi (monitoraggio e rendicontazione) La nuova risorsa sarà coinvolta nella gestione di piani formativi finanziati occupandosi principalmente di consuntivazione dei dati didattici e dei costi di progetti destinati ad aziende clienti, nell'ambito di attività finanziate attraverso Fondi Regionali e Fondi Interprofessionali. Principali attività: - Inserimento e monitoraggio dei dati relativi ai corsi in portali specifici - Raccolta e verifica di documenti e certificazioni - Gestione della documentazione e dei calendari - Amministrazione e rendicontazione di progetti finanziati - Gestione della relazione con il Cliente La selezione è rivolta ad un/una diplomato/a o laureato/a in materie Umanistiche o Economiche, con esperienza in attività di amministrazione/segreteria/servizi d'ufficio. Completano il profilo precisione, facilità di relazione e ottime competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo del pacchetto MS Office (Excel, Word, Outlook). Il profilo ideale nutre interesse nell'ambito della Formazione, ha spiccate doti organizzative e aspira a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante. Inquadramento: inserimento iniziale tramite assunzione a tempo determinato. Orario di lavoro: Full-Time. Sede di lavoro: Porto Mantovano (MN).   Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR). I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.

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24/04/2024
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