Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

STAFF SPA annunci per ruolo: Commerciale/Vendite

STORE MANAGER

STAFF SPA
Germania, Schleswig-Holstein, Neumunster - STAFF SPA
Moda/Fashion Design
Commerciale/Vendite

We are looking for a professional and customer service-oriented Store Manager to oversee daily operations at our store.  As the Store Manager, you will supervise the operational and organizational standards of the store. Your duties will include undertaking administrative tasks, monitoring inventory levels, and developing business strategies. The ideal candidate must be able to improve customer satisfaction and meet monthly sales goals. In addition to being an excellent communicator, you should also demonstrate outstanding leadership and interpersonal skills.  Responsibilities:  • Deliver excellent service to ensure high levels of customer satisfaction.  • Motivate the sales team to meet sales objectives by training and mentoring staff.  • Monitor KPI sales report  • Create business strategies to attract new customers, expand store traffic, and enhance profitability.  • Respond to customer complaints and concerns in a professional manner.  • Ensure store compliance with health and safety regulations.  • Monitor inventory levels and order new items.   Requirements:  • High school diploma or equivalent qualification.  • A minimum of 3 years' experience working in a retail environment, ideally in a managerial role.  • Strong leadership and customer management abilities.  • Customer service-oriented with in-depth knowledge of basic business management processes.  • Proficiency in English • Excellent communication and interpersonal skills.   I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

...
Nuovo!
17/07/2024 - 31/08/2024

SALES ASSISTANT

STAFF SPA
Germania, Schleswig-Holstein, Neumunster - STAFF SPA
Moda/Fashion Design
Commerciale/Vendite

We are looking for a competitive retail Sales Assistant to help customers identify and purchase products they desire.  Sales Assistant duties include selling, restocking and merchandising. The goal is to provide high class customer service and to increase company's growth and revenue through sales maximisation.  Responsibilities  • Ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service  • Maintain outstanding store condition and visual merchandising standards  • Maintain a fully stocked store  • Ascertain customers' needs and wants  • Recommend and display items that match customer needs  • Welcome and greet customers  • Manage point-of-sale processes  • Actively involve in the receiving of new shipments  • Keep up to date with product information  • Accurately describe product features and benefits  • Follow all companies policies and procedures   Requirements  • Proven working experience in retail sales  • Basic understanding of sales principles and customer service practices  • Proficiency in English • Track record of over-achieving sales quota • Solid communication and interpersonal skills  • Customer service focus  • Friendly, helpful, confident and engaging personality  • Basic administration skills  • High school degree   I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

...
Nuovo!
17/07/2024 - 31/08/2024

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

STAFF SPA
Italia, Veneto, Villafranca di Verona - STAFF SPA
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite

Staff S.p.A, Agenzia per il Lavoro, Filiale di VERONA, ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE  La figura si occuperà di inserimento ordini, listini prezzo, offerte già preparate, contatto telefonico e via mail con i clienti, si interfaccerà con la proprietà e i reparti aziendali.  Il lavoro sarà prevalentemente di back office ma deve dare la disponibilità a fare trasferte presso clienti prevalentemente all'estero e a partecipazione fiere Italia/Estero .    Requisiti: - Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo di Impiegato/a Commerciale; - Buon utilizzo del pc; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza della lingua francese; - Ottime doti di comunicazione e diplomazia; - Serietà, precisione, organizzazione e gestione delle eventuali problematiche. Orari: dal lunedì al venerdì a giornata Si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato. La retribuzione ed il livello di inquadramento: Ccnl Metalmeccanica pmi, retribuzione commisurata all'esperienza. Disponibilità immediata. I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781  

...
Nuovo!
16/07/2024

COMMERCIALE ITALIA/EUROPA

STAFF SPA
Italia, Emilia-Romagna, BOMPORTO - STAFF SPA
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite

Staff spa, filiale di Modena, seleziona   COMMERCIALE ITALIA/EUROPA   per realtà produttrice di apparecchiature industriali   MANSIONI - Organizzazione incontri con i clienti, potenziali o già acquisiti; - Presentazione prodotti; - Raccolta di eventuali richieste di modifiche da apportare alle varie strumentazioni e apparecchiature; - Preparazione offerta e preventivi di spesa; - Gestione clienti attivi; - Attività di sviluppo commerciale, cercando attivamente nuove opportunità di vendite; - Partecipazione ad eventi e fiere del settore   REQUISITI: - Preferibile esperienza precedente in ambito vendite B2B di prodotti tecnologici; - In possesso di laurea o diploma in ambito tecnico; - Ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnolo (C1) - Preferibile residenza in zona - Risorsa automunita - Verrà richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte da clienti (Italia/Europa)   CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - Contratto di lavoro iniziale ad assunzione diretta a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, da lunedì a venerdì; - Luogo di lavoro: Bomporto e trasferte   I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

...
Nuovo!
16/07/2024

COMMERCIALE JUNIOR partita iva settore intrattenimento - ROMA

STAFF SPA
Italia, Lazio, Roma - STAFF SPA
Vendite
Commerciale/Vendite

Staff S.p.A. - Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, in un progetto di costante crescita e sviluppo, selezione per cliente operante nel settore dei Servizi al cliente, la figura di: COMMERCIALE JUNIOR - ROMA   Il/La candidato/a entrerà a far parte del team che già si è caratterizzata sul territorio italiano per il proprio servizio vendita dei prodotti legati alla piattaforma Online.  Il candidato svolgerà la propria attività di sviluppo clienti direttamente sul territorio di competenza e zone limitrofi, inoltre, dovranno recarsi saltuariamente a Faenza sia per riunioni sia per partecipare ad un strutturato percorso di formazione sui prodotti del Gruppo. In particolare: - Organizza e pianifica la propria attività strategica e operativa, dalla mappatura, alla prospezione, al contatto e visita; - Sviluppo commerciale sul territorio; - Gestisce in modo completo il cliente, dall'acquisizione, al consolidamento; - Promuove una politica commerciale; - Implementazione di nuove commesse; - Organizzazione commerciale di nuovi servizi. Ci piacerebbe incontrare profili con: - Esperienza in ruoli commerciali preferibilmente in vendita di servizi alle aziende; - Ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento; - Orientamento ai risultati e naturale predisposizione al lavoro di squadra. Orario di lavoro: full time Inquadramento: offriamo contratto partita iva. Sede di lavoro: Roma   I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it . La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N°39/0011781.   - Esperienza in ruoli commerciali preferibilmente in vendita di servizi alle aziende; - Ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento; - Orientamento ai risultati e naturale predisposizione al lavoro di squadra. - Patente B  

...
12/07/2024

CAPO REPARTO SALUMERIA _CASTEGGIO (PV)

STAFF SPA
Italia, Lombardia, CASTEGGIO (PV) - STAFF SPA
Grande distribuzione/Supermercati
Commerciale/Vendite

Permanent Staffing, divisione di Staff S.p.a, seleziona per punto vendita della Grande Distribuzione organizzata  di CASTEGGIO (PV),  UN/A CAPO REPARTO SALUMERIA. La risorsa sarà responsabile della gestione completa del Reparto con vendita assistita di un Supermercato. Si occuperà di: - Coordinare il lavoro dei propri collaboratori;  - Assicurare l'efficienza delle attività del reparto; - Gestire gli ordini,  il flusso merci; in collaborazione con la Direzione , le ferie e gli orari;  - Contribuire alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione; - Occuparsi anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita all'interno del reparto. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di capo reparto oppure pluriennale esperienza come assistente capo reparto;   - Capacità di analisi dei dati economici del reparto; - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO; - Precisione e cura dei dettagli; - Doti di leadership, buone doti relazionali, capacità organizzativa;  - Flessibilità e buona gestione dello stress. Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, con possibilità di straordinario. Si offre contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda, A TEMPO INDETERMINATO, al III livello ccnl Commercio. SEDE DI LAVORO: CASTEGGIO (PV) . I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781    

...
10/07/2024 - 31/07/2024
09/07/2024 - 15/08/2024

RESPONSABILE REPARTO MACELLERIA GDO - ALBA (CN)

STAFF SPA
Italia, Piemonte, ALBA (CN) - STAFF SPA
Grande distribuzione/Supermercati
Commerciale/Vendite

Permanent Staffing, divisione di Staff S.p.a, seleziona per punto vendita della Grande Distribuzione Organizzata  di ALBA (CN),  RESPONSABILE REPARTO MACELLERIA. La risorsa sarà responsabile della gestione completa del Reparto Macelleria con vendita assistita di un supermercato di una nota catena. Si occuperà di: - Coordinare il lavoro dei propri collaboratori ;  - Assicurare l'efficienza delle attività del reparto; - Gestire gli ordini,  il flusso merci e,  in collaborazione con la Direzione, le ferie e gli orari degli addetti al banco;  - Contribuire alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione; - Occuparsi anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita all'interno del reparto macelleria. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di capo reparto macelleria oppure pluriennale esperienza come assistente capo reparto;   - Conoscenza del prodotto e dei relativi tagli; - Conoscenza delle tecniche di lavorazione e conservazione della carne; - Capacità di analisi dei dati economici del reparto; - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO; - Flessibilità oraria su turni e nel weekend; - Precisione e cura dei dettagli; - Ottime doti di leadership, buone doti relazionali, capacità organizzativa;  - Flessibilità e buona gestione dello stress; Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, con possibilità di straordinario. Si offre contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda, A TEMPO INDETERMINATO, al III livello ccnl Commercio. SEDE DI LAVORO: ALBA (CN). I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781    

...
09/07/2024 - 15/08/2024
4
3
2
1
TOTALE 35