Notes about cookies

We use cookies on this website. Some of these are necessary for the website to work, such as technical and functional cookies. Other types of cookies, which you can refuse to use, are third-party cookies. By clicking on "Accept all" you agree to the use of all cookies on the website. By clicking on the "Configure" button you can select your preferences.

Accept all
Configure
Only necessary
header backgorund

STAFF SPA jobs by role: Administration / Payroll

IMPIEGATO/A CONTABILE

STAFF SPA
Italy, Emilia-Romagna, Colorno - STAFF SPA
Food Industry
Administration / Payroll
New!
14/05/2024

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO SETTORE ASSICURAZIONE

STAFF SPA
Italy, Marche, Fermo - STAFF SPA
Manufacturing
Administration / Payroll

STAFF SPA, filiale di Civitanova Marche, seleziona per azienda cliente del settore assicurativo un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SETTORE ASSICURAZIONE Il candidato, a seguito di un percorso iniziale di formazione, sarà inserito all'interno di un gruppo di lavoro e si occuperà dell'assistenza telefonica all'assicurato e all'apertura dei sinistri auto in base alla normativa CARD e RC AUTO. Nello specifico le attività da svolgere sono le seguenti:  -assistenza clienti sulla pratiche di sinistro; identificazione della tipologia di ramo e di garanzia colpita; apertura e istruttoria del sinistro; incarico al perito; upload della documentazione e gestione dei seguiti Il candidato ideale dovrà aver maturato un'esperienza nel ruolo di apertura dei sinistri ramo danni all'interno di un'agenzia assicurativa o presso compagnie assicurative o broker. Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi, spiccata attitudine al lavoro in team e forte senso di responsabilità. Orario full time dal lunedi' al venerdì con possibilità di smart working. Luogo di lavoro: Fermo   I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

...
New!
14/05/2024

Impiegato/a Paghe e Contributi Par.time - Roma zona Trastevere

STAFF SPA
Italy, Lazio, Roma - STAFF SPA
Accounting/Auditing
Administration / Payroll

Staff S.p.A. - Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, ricerca per importante Studio professionale operante nel settore dei servizi paghe e consulenza sul lavoro per progetto di ampliamento organico la figura di: IMPIEGATO/A PAGHE PART TIME 20/30 ORE SETTIMANALI E CONTRIBUTI STUDIO PROFESSIONALE - ROMA ZONA TRASTEVERE   Il/la candidato/a verrà inserito in uno studio professionale storico per partecipare alle attività di elaborazione completa del cedolino paghe attraverso il software ZUCCHETTI PAGHE WEB, dei clienti aziendali dello studio. In particolare l'attività della risorsa sarà dedicata a: - Elaborazione di circa 200 cedolini dei dipendenti interni all'azienda; - Gestione di malattie ed infortuni; - Controllo ed inserimento delle presenze dei dipendenti aziendali diretti e del gruppo; - Controllo giustificativi, ferie, permessi, Rol e altri permessi usufruiti dal personale; - Calcolo e verifica bonus e premi dipendenti;   Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito amministrativo; - Esperienza minima di 4/5 anni nel medesimo ruolo, con provenienza da studi professionali di consulenza o aziende di medio/grande dimensioni; - Buona Conoscenza del Pacchetto Office - Conoscenza dei principali Software paghe presenti sul mercato. - Disponibilità immediata PART.TIME 20/30 ORE SETTIMANALI Completano il profilo: buona capacità di analisi, Precisione e Flessibilità lavorativa, Ottime doti relazionali, Spirito di squadra e di adattamento al contesto lavorativo e capacità di gestire in autonomia il cliente. Tipologia di assunzione: full time e inquadramento da verificare in fase di selezione, orario 40 h settimanali dal LUN al VEN. Si offre contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all'inserimento; Il livello da attribuire in base alla pregressa esperienza maturata nel ruolo  Sede di lavoro: Roma - Trastevere   I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it . La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N°39/0011781. - Diploma o Laurea in ambito amministrativo; - Esperienza minima di 5/8 anni nel medesimo ruolo di Impiegato paghe e contributi. - Buona Conoscenza del Pacchetto Office; - Conoscenza dei principali Software paghe presenti sul mercato. - Disponibilità Part.time 20 oppure 30 ore settimanali.

...
New!
14/05/2024
7
6
5
4
3
2
1
TOTAL 65