Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

STAFF SPA annunci per ruolo: Customer Service

ADDETTO SHOWROOM E CUSTOMER SERVICE

STAFF SPA
Italia, Lombardia, ROE' VOLCIANO - STAFF SPA
Industrie altre
Customer Service

STAFF Spa  Agenzia per il Lavoro, Filiale di Brescia, ricerca per azienda specializzata nella consulenza per ristrutturazioni e nuove edificazioni settore civile-industriale, un/a ADDETTO SHOWROOM E CUSTOMER SERVICE.   RUOLO: siamo alla ricerca di una figura dinamica, proattiva e orientata al cliente che si occuperà dell'accoglienza in showroom e del supporto pre e post- vendita, fornendo consulenza personalizzata  e contribuendo a creare un'esperienza positiva per ogni visitatore. In particolare la risorsa di occuperà delle seguenti attività:  - Accoglienza clienti e gestione appuntamenti - ascolto delle esigenze del cliente e presentazione delle soluzioni più adatte - Supporto nella scelta dei materiali e finiture - Redazione di preventivi in collaborazione con il Team Tecnico - Gestione delle richieste e dei contatto via mail e telefono - Coordinamento con progettisti, fornitori e Ufficio Tecnico - Aggiornamento costate delle aree espositive e materiale informativo     REQUISITI:  - Esperienza anche breve in ruoli a contatto con il pubblico (es. settore retail, customer care, showroom) - Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office in particolare) - Gradita ma non indispensabile conoscenza base del settore edile, materiali e finiture d'interni - Diploma o Laurea in ambito Tecnico/Commerciale (titolo preferenziale)     ALTRE INFORMAZIONI: - Tipologia contratto: assunzione diretta da parte dell'azienda, contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione   - Retribuzione Lorda Annuale: compresa tra €. 30.000 e €. 35.000 - Orario di Lavoro: Da Lunedì a Venerdì 09:00 -12:30 e dalle 14:30 alle 19:00. E' richiesta la disponibilità lavorativa per nr. 1 Sabato al mese orario dalle 09 alle 12 e dalle 14:30 alle 18:30 (riposo compensativo aggiuntivo infrasettimanale).     I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office in particolare) - Esperienza anche breve in ruoli a contatto con il pubblico (es. settore retail, customer care, showroom) - Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving

...
Nuovo!
14/07/2025 - 31/07/2025

Addetti Call Center - INBOUND

STAFF SPA
Italia, Calabria, Catanzaro - STAFF SPA
Telemarketing/Call center
Customer Service

  STAFF S.P.A., filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di un nostro cliente di operatori call center inbound da inserire in un progetto dedicato all'assistenza clienti nel settore delle telecomunicazioni.   ¹ Sede di lavoro: Catanzaro ¹ Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali ¹ Fascia oraria lavorativa: 08:00 – 22:00, dal lunedì alla domenica (festivi inclusi) ¹ Contratto: CCNL Telecomunicazioni – 2° livello ¹ Retribuzione mensile: € 1.489,42 lordi (da ripartire sul pt)       Attività previste:   - Assistenza clienti inbound (mobile e fisso) - Supporto su richieste relative a ricariche, crediti e assistenza tecnica - Gestione sia di clienti abbonati che prepagati - Risoluzione di problematiche tecniche di primo livello - Supporto nella comprensione delle offerte commerciali attive - Aggiornamento e verifica dei dati anagrafici dei clienti     Requisiti:   - Ottima conoscenza della lingua italiana - Buone capacità comunicative, problem solving e orientamento al cliente - Persone dinamiche, sveglie e motivate - Disponibilità a frequentare un corso di formazione gratuito e obbligatorio della durata di circa 2 settimane, con inizio previsto il 25 luglio     I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781   - Ottima conoscenza della lingua italiana - Buone capacità comunicative, problem solving e orientamento al cliente - Persone dinamiche, sveglie e motivate - Disponibilità a frequentare un corso di formazione gratuito e obbligatorio della durata di circa 2 settimane, con inizio previsto il 25 luglio

...
Nuovo!
14/07/2025

ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA

STAFF SPA
Italia, Lombardia, MILANO - STAFF SPA
Telemarketing/Call center
Customer Service

STAFF spa, filiale di Castelli calepio, ricerca per azienda cliente ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA Le risorse si occuperanno di assistenza clienti per garantire l'esperienza migliore nell'uso dei servizi offerti, principalmente in ambito sanitario e trasporto pubblico per la città di Bergamo.  Preferibile esperienza pregressa nella mansione, obbligatoria ottima dialettica e capacità di problem solving, ascolto e gestione dello stress. Indispensabile l'ottima padronanza dei principali applicativi informatici. E' previsto un corso di formazione obbligatorio in aula, a cui seguirà la formazione on the job e studio individuale del materiale fornito all'azienda in modo tale da garantire conoscenza a 360° gradi della commessa assegnata e supporto efficace ai singoli clienti.   Orario di lavoro: part time 20h, suddiviso in turni. Richiesta disponibilità dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle ore 22:00 e una domenica al mese dalle 09:00 alle 19:00. Possibile aumento di ore dopo il primo periodo fino ad un massimo di 39. Contratto:  E' previsto iniziale inserimento di un mese con possibilità di proroga, scopo assunzione. Livello D2 BPO (8,60€ lordi l'ora) Sede di lavoro: MILANO   I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

...
10/07/2025

OPERATORI CALL CENTER - INBOUND

STAFF SPA
Italia, Lombardia, Cernusco sul Naviglio - STAFF SPA
Telemarketing/Call center
Customer Service

  STAFF S.p.A. - Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca per conto di un nostro cliente della seguente figura professionale: OPERATORI CALL CENTER INBOUND COMMERCIALE   Per progetto di ampliamento organico, la risorsa dopo una breve formazione, verrà inserita all'interno del team per attività di call center inbound, occupandosi dell'attivazione delle polizze assicurative degli elettrodomestici e vendita di pacchetti aggiuntivi.   Requisiti: - Ottime capacità di comunicazione e ascolto attivo - Attitudine al problem solving e gestione delle richieste dei clienti - Conoscenza base dei principali strumenti informatici - Serietà, motivazione e capacità di lavorare in team - Esperienza pregressa nel settore (preferibile, ma non obbligatoria)     Attività da svolgere: - Rispondere alle chiamate in entrata e fornire assistenza ai clienti - Supportare gli utenti nell'attivazione delle assicurazioni o richieste di informazioni - Gestire reclami e fornire soluzioni adeguate - Registrare le interazioni con i clienti nei sistemi aziendali - Attività commerciale     Cosa offriamo: - Formazione iniziale per acquisire le competenze necessarie - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Possibilità di crescita professionale - Retribuzione competitiva   Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio   I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781   - Ottime capacità di comunicazione e ascolto attivo - Attitudine al problem solving e gestione delle richieste dei clienti - Conoscenza base dei principali strumenti informatici - Serietà, motivazione e capacità di lavorare in team - Esperienza pregressa nel settore (preferibile, ma non obbligatoria)

...
10/07/2025

Customer Care

STAFF SPA
Italia, Liguria, Genova - STAFF SPA
Energia
Customer Service

Per importante azienda del settore energetico cerchiamo un/una ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND da inseire nel proprio organico. La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni: - Gestione chiamate inbound - Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti - Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione - Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center - Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite   Requisiti - Diploma / Diploma di Laurea - Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center oppure nel settore energy - Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto - Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base - Propensione al problem solving, proattività - Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi - Capacità di gestione del tempo e delle scadenze - Motivazione, curiosità - Capacità di lavorare sotto stress - Flessibilità Si offre inziale contratto in somministrazione, Smart working e Ticket Luogo di lavoro: Genova Centro Orario di lavoro: Full time   I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

...
08/07/2025

Specialisti/e Vendita Telefonica Inbound

STAFF SPA
Italia, Lombardia, Cernusco Sul Naviglio - STAFF SPA
Telemarketing/Call center
Customer Service

STAFF S.p.A., filiale di Milano, cerca per azienda cliente leader nella vendita delle estensioni di garanzia e/o assicurazioni:   Specialisti/e Vendita Telefonica Inbound.   Descrizione del ruolo: Le risorse selezionate si occuperanno della vendita di servizi di estensione garanzia per elettrodomestici, contattando clienti inbound. Il candidato ideale possiede esperienza pregressa nella mansione, eccellenti capacità di vendita, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi individuali e di team, ottime doti comunicative e di ascolto attivo.   Requisiti: - Esperienza nella vendita telefonica inbound (o predisposizione all'apprendimento); - Buona padronanza dei principali applicativi informatici; - Capacità di lavorare per obiettivi e in team.   Condizioni di lavoro: - Orario full-time: dal lunedì al sabato, dalle 08:00 alle 20:00, su turni di 5 giorni lavorativi; - Possibilità di part-time: 30, 32 o 35 ore settimanali; - Buoni pasto da 7,00€.   Contratto: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e successiva assunzione diretta in azienda; - RAL: 22.500€ (da riproporzionare in caso di part-time) + incentivi alla vendita; - Inquadramento: II livello CCNL Telecomunicazioni; - Corso di formazione.   I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

...
04/07/2025

ADDETTI/E VENDITA TELEFONICA INBOUND

STAFF SPA
Italia, Lombardia, Cernusco Sul Naviglio - STAFF SPA
Telemarketing/Call center
Customer Service

STAFF spa, filiale di Castelli calepio, ricerca per azienda cliente leader nella vendita delle estensioni di garanzia e/o assicurazioni: ADDETTI/E VENDITA TELEFONICA Le risorse si occuperanno di vendere servizi di estensione garanzia degli elettrodomestici ai clienti. I candidati ideali possiedo esperienza pregressa nella mansione, hanno ottime capacità di vendita, forte orientamento agli obiettivi individuali e di team, ottime doti comunicative e di ascolto attivo. Indispensabile l'ottima padronanza dei principali applicativi informatici e conoscenza della lingua inglese. E' previsto un corso di formazione obbligatorio in aula. I candidati selezionati dovranno presentare certificato carichi pendenti e il certificato generale del casellario giudiziale.   Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00, su turni di 5 giorni lavorativi. Possibilità di orario part time da 30-32-35 h settimanali. Buoni pasto da 7.00€ ogni 6 ore di lavoro. Contratto:  determinato della durata minima di 6 mesi, con possibilità di proroga ed assunzione a tempo indeterminato. RAL pari a 22.500 € (per FT, da riproporzionare in caso di PT) Inquadramento al II° del CCNL Telecomunicazioni + incentivi alla vendita. Ticket Restaurant del valore di 7€ al giorno. Corso di formazione della durata di 9 giorni lavorativi (contrattualizzati).   I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

...
01/07/2025
2
1
TOTALE 17