Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

STAFF SPA annunci per ruolo: IT/Technology

HELP DESK

STAFF SPA
Italia, Emilia-Romagna, Parma - STAFF SPA
Altro
IT/Technology

STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma (aut. Min. Prot.11781) ricerca per società cliente di servizi informativi  una figura da inserire come: HELP DESK La risorsa ricercata si occuperà di: - Analisi progetti informatici, configurazione gestionali, formazioni utenti e supporto CRM. - Assistenza Help Desk a utenti locali, monitoraggio attività WMS aziendale e monitoraggio processi lavorativi. - Sicurezza Informatica: la risorsa deve garantire la sicurezza delle informazioni aziendali, inclusa la protezione dei dati, l'accesso autorizzato e la sensibilizzazione sulla sicurezza tra i dipendenti. - Monitoraggio e Manutenzione: Sorvegliare costantemente l'infrastruttura IT dell'azienda, identificando e risolvendo tempestivamente eventuali problemi di prestazioni o malfunzionamenti. Pianificare e condurre attività di manutenzione preventiva per garantire la stabilità del sistema. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione diretta in azienda e commisurato all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro full time con orario 08.30-17.00 ma viene richiesta flessibilità. Per candidarsi inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.P.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. n° 39/0011781.

...
Nuovo!
12/04/2024

RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA settore TELECOMUNICAZIONI

STAFF SPA
Italia, Piemonte, TORINO - STAFF SPA
Telecomunicazioni
IT/Technology
Nuovo!
12/04/2024 - 30/06/2024

Operatore/trice Help desk inbound

STAFF SPA
Italia, Lombardia, Milano - STAFF SPA
Telecomunicazioni
IT/Technology

Staff spa – Agenzia per il lavoro, Filiale Roma Eur, ricerca per cliente storico nel settore dei sistemi di pagamento un/a: Operatore/trice Help desk inbound Junior La risorsa idonea verrà inserita all'interno del comparto Technical Operation e dovrà occuparsi dell'assistenza tecnica dei clienti aziendali che utilizzano le tecnologie relative ai sistemi di pagamento e relative periferiche, quali scanner, stampanti e monitor. In particolare la risorsa si occuperà di: -        Gestire le segnalazioni degli utenti, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici. -        Prendere in carico le richieste dei clienti fornendo assistenza tecnica di base dando loro indicazioni sul corretto utilizzo degli strumenti/applicativi; -        Fornire assistenza attraverso l'utilizzo di chiamate e chat dedicate; -        Monitorare e registrare le richieste degli utenti attraverso un sistema di report garantendo la tempestiva risoluzione delle problematiche.  Requisiti richiesti: - Diploma di istruzione tecnica o professionale; - Conoscenza hardware di base di apparecchiature, vedasi pc, stampanti, scanner e monitor; - Conoscenza base dell'ambiente Windows e del pacchetto Office; Completano il profilo la rapidità nell'apprendimento, una buona capacità ad operare in gruppo e una buona manualità. Tipologia di assunzione: Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi part-time  20 h settimanali oppure full,time 40 ore settimanali. CCNL Commercio Confcommercio 5 LIVELLO su turni nella fascia oraria 07.00 alle 22.00 dal lunedi al sabato e la domenica fascia oraria 07.00 – 15.00. Sede lavoro: Milano zona Crescenzago ''Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff SpA è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.' Requisiti richiesti: - Diploma di istruzione tecnica o professionale; - Conoscenza hardware di base di apparecchiature, vedasi pc, stampanti, scanner e monitor; - Conoscenza base dell'ambiente Windows e del pacchetto Office;  

...
10/04/2024

SISTEMISTA INFORMATICO

STAFF SPA
Italia, Piemonte, CASALE MONFERRATO - STAFF SPA
Informatica
IT/Technology

Staff SPA, Filiale di Tortona, ricerca per azienda cliente di Casale Monferrato SISTEMISTA INFORMATICO.   La risorsa sarà inserita nella divisione che si occupa  di  progettazione , gestione e assistenza reti informatiche , infrastrutture di sistema HP ; sistemi di sicurezza in ambito Cyber Security.   In particolare si occuperà di - installare, configurare e fare la manutenzione di sistemi operativi, software, applicazioni e strumenti di gestione del sistema informatico  - svolgere test di routine per verificarne il corretto funzionamento  - garantire la sicurezza informatica tramite l'installazione di sistemi per la protezione e il controllo degli accessi  - eseguire l'aggiornamento dei programmi - diagnosticare malfunzionamenti e guasti hardware o software - disponibilità al dialogo con utenti e resp IT per analisi e risoluzione problemi tecnici segnalati   L' inserimento prevede corsi di formazione e percorsi di certificazione.   Si richiede:  - Diploma indirizzo tecnico - conoscenza lingua inglese - residenza nella provincia di Alessandria   Si offre contratto commisurato all'esperienza.     Allegare CV con fototessera, indicare referenze (se presenti) e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/001178

...
09/04/2024

System Admin Junior

STAFF SPA
Italia, Liguria, Genova - STAFF SPA
Informatica
IT/Technology

STAFF SPA seleziona per Vittorio Cauvin S.p.A., holding da oltre 130 anni di società che operano nell'import-export di fertilizzanti, nel commercio e fornitura di servizi innovativi per l'agricoltura, nel commercio e lavorazione di acciaio, alluminio, ferroleghe, nel trading di alluminio zinco e piombo e nel procurement internazionale, un/una SYSTEM ADMIN JUNIOR. La figura si occupa di garantire il corretto funzionamento delle infrastrutture IT del Gruppo, di gestire il software di virtualizzazione e di fornire assistenza all'utente finale. Nell'ambito della sua funzione il System Admin riporta al responsabile dell'Ufficio IT e si coordina con le altre funzioni di Gruppo e con i consulenti esterni. Rientrano tra le sue responsabilità principali: · Configurazione e manutenzione di sistemi informatici · Installazione e manutenzione del software · Attività di Help Desk informatico e supporto IT agli utenti · Garanzia della sicurezza e integrità dei sistemi informatici · Installazione di nuove apparecchiature · Creazione di reportistica Il/La candidato/a ideale è motivato ad intraprendere un percorso di formazione e crescita in ambito IT all'interno di uno storico gruppo italiano, è in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/informatico, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato esperienza anche breve nel settore. Sono richieste inoltre le seguenti conoscenze tecniche: · VMWARE · SQL · Windows Server · Active Directory · IBM AS400 (gradito) Completano il profilo ottime capacità di analisi, problem solving, attitudine al lavoro in team, disponibilità ad effettuare brevi trasferte presso le sedi operative del Gruppo. L'azienda offre concrete prospettive di crescita nel ruolo, un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. E' prevista assunzione diretta secondo il ccnl COMMERCIO TERZIARIO DISTRIBUZIONE E SERVIZI con inquadramento da valutare in base all'esperienza maturata. Benefits: ticket restaurant e dotazioni aziendali (Cellulare e PC Portatile); possibilità di lavoro in smartworking (forma ibrida) a seguito del primo periodo di affiancamento. Sede di lavoro: Genova. Per i candidati residenti nel Basso Piemonte l'azienda offre la possibilità di lavorare presso la sede di Vignole Borbera (AL).

...
08/04/2024

HELP DESK

STAFF SPA
Italia, Marche, PROVINCIA DI ANCONA - STAFF SPA
Industria della gomma e della materia plastica
IT/Technology

Staff S.p.A., filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente della provincia la figura di:  HELP DESK L'addetto del sistema informativo pianifica, gestisce e coordina le strutture hw e sw, ne assicura la manutenzione, ne promuove lo sviluppo tecnologico, valutando il budget disponibile, i costi e i tempi. È impegnato nell'analisi delle esigenze organizzative e di gestione delle informazioni, pianifica progetti di sviluppo e miglioramento del sistema informativo aziendale, elabora un piano dei costi delle strutture informatiche necessarie ed espone alla direzione il piano di attività di gestione e di costi, con lo scopo di proporre miglioramenti alla struttura informativa e di garantire alla stessa una buona operatività nel rispetto dei requisiti di legge e di qualità prestabiliti. Coordina e supervisiona le attività di installazione di computer, periferiche e dei software, si occupa della programmazione della manutenzione periodica e della verifica dell'efficienza del sistema informativo, del coordinamento e del controllo della gestione dei dati da inserire ed elaborare attraverso i sistemi informatici e della sicurezza delle reti di comunicazione interne ed esterne (pacchetti antivirus, firewall). E' responsabile della connessione informatica dell'azienda verso l'esterno tramite servizi come internet e posta elettronica e gestisce, mantiene e sviluppa l'esposizione di informazioni aziendali tramite servizi come il sito web aziendale. Ricerca e valuta le offerte di potenziali fornitori hardware e software, ne gestirne le relazioni e le trattative di acquisto. Si relaziona con la società di manutenzione/assistenza del Gestionale aziendale. Principale attività da svolgere: - Gestisce e sviluppa il sistema informativo; - assicura il funzionamento di processi, comunicazioni e servizi aziendali (gestione linee telefoniche, internet, collegamenti audio/video, ecc.) - Analizza le esigenze aziendali; - Gestisce il budget disponibile per la sua area; - Analizza i rischi e gestisce la sicurezza dei dati; - Pianifica, coordina e supervisiona la manutenzione e il funzionamento del sistema informativo; - Pianifica, coordina e supervisiona le attività di installazione sw; - Verifica il funzionamento del sistema informativo; - Gestisce la connessione informatica aziendale; - Ricerca e valuta le offerte dei fornitori hw e sw; - Verificare la sicurezza delle reti di comunicazione; - Utilizzo di strumenti informatici, Normativa qualità, sicurezza, cybersecurity, Privacy (GDPR). - Rispettare rigorosamente le procedure in materia di sicurezza; - Gestire i servizi di internet, la posta elettronica e il sito web aziendale; Requisiti Minimi: - Conoscenza base SQL; - Conoscenza Microsoft Dynamics NAV; - Doc Finance; - Conoscenza software Arca Evolution; - Software project management; Altre competenze: - Conoscenza lingua Inglese livello B2, sia scritto che parlato. - Formazione universitaria di tipo informatico. Eventuali attestati post laurea relativi alla mansione richiesta, sono graditi; - Esperienza professionale nel ruolo: almeno 5 anni. Tipologia di assunzione: tempo determinato 12 mesi con finalità di assunzione;  CCNL applicato: Terziario - Confcommercio. RAL indicativa: 30k Eventuali altre esigenze:  - Domicilio provincia di Ancona. - Competenze Trasversali: - Capaciità di agire con autonomia operativa; - Analizzare e risolvere problemi (problem solving); - Assumersi responsabilità verso il compito; - Esercitare leadership; - Gestire efficacemente il tempo; - Gestire gruppo/collaboratori (team building); - Gestire stress/ansia; - Innovare; - Interfacciarsi con vari settori/funzioni aziendali; - Conoscenze base logiche di programmazione; Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 

...
02/04/2024

ADDETTO/A ASSISTENZA INFORMATICA - STAMPANTI

STAFF SPA
Italia, Lombardia, Milano - STAFF SPA
Installazione, manutenzione e riparazione
IT/Technology

STAFF S.p.a., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, per azienda multinazionale leader operante nel settore elettronica, ricerca un/a:   ADDETTO/A ASSISTENZA INFORMATICA - STAMPANTI Requisiti: - Profilo senior - Diploma in Elettronica/Informatica con spiccate capacità tecniche - Buona conoscenza della Lingua inglese principalmente scritta - Eventuali esperienze nel settore printing - Conoscenze SISOP Microsoft / Apple - Patente B   Attività lavorative: - Manutenzione su macchine interne all'azienda e presso i clienti - Diagnosi e risoluzione dei problemi: Identificare e risolvere problemi hardware e software su computer, stampanti e altri dispositivi informatici. Questo può includere la risoluzione di errori, la sostituzione di componenti difettosi e la configurazione di dispositivi. - Manutenzione preventiva: Effettuare la manutenzione regolare dei dispositivi per prevenire guasti futuri. Questo può includere la pulizia, l'aggiornamento del software e l'installazione di patch di sicurezza. - Aggiornamenti e miglioramenti: Aggiornare hardware e software per migliorare le prestazioni e la sicurezza dei dispositivi informatici. Questo può includere l'aggiornamento della memoria, l'installazione di unità di archiviazione aggiuntive o l'aggiornamento del sistema operativo. - Assistenza tecnica: Fornire assistenza tecnica agli utenti finali, rispondendo alle loro domande e risolvendo i loro problemi informatici. Questo può essere fatto di persona, via telefono o tramite supporto remoto. Si offre: - Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi e successivamente scopo assuntivo.   Si richiede disponibilità: - Dalle 9.00 alle 18.00, da lunedì a venerdì   Caratteristiche complementari : - Spirito di iniziativa, autonomia, precisione, buone doti relazionali e di problem solving   Il presente annuncio si rivolge a candidato di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dal Regolamento Europeo n. 679/2016 Regolamento Privacy. manutenzione, riparazione e intervento su macchine 

...
02/04/2024
4
3
2
1
TOTALE 33