Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

STAFF SPA annunci per ruolo: Project management/Tempi e metodi

PROJECT MANAGER (SETTORE AUTOMATION)

STAFF SPA
Italia, Emilia-Romagna, Modena - STAFF SPA
Industria elettronica/Automazione
Project management/Tempi e metodi

Staff spa, filiale di Modena, seleziona   PROJECT MANAGER   per realtà del settore automazione industriale   MANSIONI: - Gestione di tutte le fasi di progetto: avvio, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura; - Creazione e gestione Gantt di progetto;  - Creazione e mantenimento delle relazioni con il cliente durante tutte le fasi del progetto e organizzazione di meeting con cliente / fornitori / reparti interni;  - Monitoraggio in presenza del cantiere, in coordinamento con il site manager; - Monitoraggio in presenza dei fornitori di sistemi complessi e/o speciali, in coordinamento con ufficio acquisti;   REQUISITI: - Laurea in Ingegneria (meccanica/elettronica/gestionale);  - Pregressa esperienza nella mansione o in ruoli di coordinamento all'interno di aziende strutturate che lavorano su commessa; - Buona padronanza della lingua inglese (Livello B2 o superiore);  - Conoscenza di autoCAD 2D e/o 3D; - Disponibilità a viaggi all'estero anche fuori dall'unione europea, con disponibilità fino a 2 settimane continuative;  - Conoscenza dei diagrammi GANTT;  - Patente B e nessuna limitazione per viaggi in aereo;    CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA: - Caratteristiche dell'offerta: contratto di lavoro a tempo indeterminato con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza - Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, con orario flessibile Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff SpA è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.

...
Nuovo!
14/01/2025

ASSISTENTE DEL RESPONSABILE DI PRODUZIONE

STAFF SPA
Italia, Toscana, Prato - STAFF SPA
Industria farmaceutica
Project management/Tempi e metodi

STAFF SPA Agenzia per il Lavoro, filiale di Pontedera, per azienda operante nel settore farmaceutico, seleziona UN/A ASSISTENTE DEL RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di pianificare, definire e coordinare l'attività produttiva, pianificare e realizzare le fasi produttive in collaborazione con il responsabile tecnico sull'esigenze dell'area commerciale, monitorare lo stato delle macchine , coordinare il team di persone all'interno del reparto di produzione e risolvere eventuali criticità. Competenze richieste: -   Capacità di  organizzare e supervisionare le attività di produzione in modo efficace ed efficiente -   Capacità di gestire ed ottimizzare le risorse, gestire i tempi di produzione e rispettare le scadenze -   Capacità di comunicazione con i propri collaboratori e gli altri reparti -   Problem solving e gestione delle emergenze  -   Conoscenza GMP  -   Orientamento alla qualità   -   Competenze nell'analisi dei dati di produzione per identificare trend, inefficienze o aree di miglioramento  OFFRIAMO: inserimento diretto in azienda, inquadramento e Ral commisurati all'esperienza. ORARIO DI LAVORO: Full time LUOGO DI LAVORO: Prato (PO) Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N° 39/0011781'.   I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

...
Nuovo!
13/01/2025

PROJECT MANAGER JUNIOR

STAFF SPA
Italia, Lombardia, VARESE - STAFF SPA
Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Project management/Tempi e metodi

Staff spa, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda leader nel settore farmaceutico, sita in zona CARNAGO, un/una STAGISTA PROJECT MANAGER   La figura ricercata, dopo un periodo di formazione in affiancamento ad una figura senior, si occuperà di: - supportare il Direttore Tecnico nel controllo ed implementazione del network di vendita - supportare il Project Manager per la definizione degli assortimenti dei punti vendita - Realizzare planogrammi ad hoc per il corretto posizionamento della merce - Controllare le giacenze della merce, segnalando eventuali rotture di stock - Analizzare i risultati di vendita - Comunicare regolarmente con le merchandiser per la gestione degli scaffali e l'implementazione dei planogrammi inviati da sede - Predisposizione della documentazione necessaria per l'apertura di nuovi punti vendita - Coordinamento con lo studio grafico per la realizzazione e l'aggiornamento delle grafiche dei prodotti di private label Il candidato ideale avrà: - Laurea triennale o magistrale preferibilmente in Economia Aziendale o Marketing ed affini (laureando o neolaureato) - Buone competenze di problem-solving - Ottima conoscenza di Microsoft Excel e del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Propensione al lavoro in team   Il candidato ideale sarà preferibilmente della zona e automunito Cosa propone l'azienda - Stage extracurriculare di 6 mesi volto ad una stabilizzazione - Opportunità di lavorare in un settore in rapida crescita e sviluppare competenze di project management - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con possibilità di apprendimento trasversale - Rimborso spese da valutare in fase di colloquio - ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00   Per candidarsi allegare il proprio cv personale all'annuncio iscrivendosi al sito www.staff.it oppure contattare il 03311566015 (anche su whatsapp)   I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

...
07/01/2025

PROJECT MANAGER AREA ELETTRICA

STAFF SPA
Italia, Lombardia, BRESCIA - STAFF SPA
Industria metalmeccanica
Project management/Tempi e metodi

Staff Spa  Agenzia per il Lavoro, filiale di Brescia, ricerca per azienda metalmeccanica bresciana  leader in Europa nella produzione di barre in ottone, un/una PROJECT MANAGER AREA ELETTRICA.   POSIZIONE: la risorsa sarà inserita nell'organico dell'Ufficio Tecnico e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: - stesura ed emissione di Specifiche Tecniche di acquisto/modifica di macchine/impianti - stesura ed emissione di Specifiche di accettazione e collaudo macchine/impianti - progettazione di massima e reverse engineering relativa a nuove installazioni e/o revamping e/o modifiche di linee di produzione esistenti nei reparti Fonderia, Estrusione e Trafilatura - pianificazione preliminare, gestione e finalizzazione delle commesse relative a nuovi impianti/macchine o modifiche impianti/macchine esistenti (stato avanzamento lavori, analisi budget/spesa, ecc.) - gestione delle ditte esterne e della documentazione tecnica di commessa - gestione, aggiornamento e archiviazione della documentazione tecnica elettrica/automazione - fornire supporto tecnico documentale al reparto manutenzione - collaborare con l'ufficio acquisti per l'assegnazione degli appalti a fornitori esterni - verificare la conformità alle specifiche di fornitura di componenti/macchine/impianti - stesura di istruzioni e procedure interne relative agli impianti sottoposti a modifiche progettuali   REQUISITI: - Diploma di Perito Elettrotecnico o Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica - esperienza pregressa minima di 3 anni maturata in ruolo analogo presso realtà industriali strutturate o in aziende costruttrici di impianti (chiavi in mano) per l'industria metallurgica/siderurgica - ottima conoscenza dei programmi: Autocad e CAD elettrici, Microsoft Excel e Pacchetto Office in genere, Microsoft Project, costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei software Siemens TIA Portal, Step 7 e dei linguaggi di programmazione KOP, FUP e AWL - esperienza nella supervisione di attività di installazione e collaudo impianti/macchine/reti elettriche MT-BT, ottima conoscenza degli schemi elettrici MT-BT, conoscenze di costruzione di Q.E. e cablaggi, gestione e coordinamento di società di progettazione esterne, conoscenze di base di circuiti idraulici/pneumatici, opere edili e  accessorie (fondazioni di impianti, sottoservizi acqua/aria, ecc.),  conoscenze di base di automazione,  PLC (hardware e software) e logiche di funzionamento/interfacciamento macchine/assiemi di macchine   ALTRE INFORMAZIONI:  - Tipologia Contratto: indeterminato - CCNL Applicato: Metalmeccanico Industria - Retribuzione Annua lorda: compresa tra €. 40.000 - €. 42.000 - Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì 08:00/12:00 - 13:00/17:00, 08:30-12:30/13:30-17:30      I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 - esperienza pregressa minima di 3 anni maturata in ruolo analogo presso realtà industriali strutturate o in aziende costruttrici di impianti (chiavi in mano) per l'industria metallurgica/siderurgica - ottima conoscenza dei programmi: Autocad e CAD elettrici, Microsoft Excel e Pacchetto Office in genere, Microsoft Project, costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei software Siemens TIA Portal, Step 7 e dei linguaggi di programmazione KOP, FUP e AWL - esperienza nella supervisione di attività di installazione e collaudo impianti/macchine/reti elettriche MT-BT, ottima conoscenza degli schemi elettrici MT-BT, conoscenze di costruzione di Q.E. e cablaggi, gestione e coordinamento di società di progettazione esterne, conoscenze di base di circuiti idraulici/pneumatici, opere edili e  accessorie (fondazioni di impianti, sottoservizi acqua/aria, ecc.),  conoscenze di base di automazione,  PLC (hardware e software) e logiche di funzionamento/interfacciamento macchine/assiemi di macchine

...
03/01/2025 - 17/01/2025

IMPIEGATO/A ADDETTO/A TEMPI E METODI

STAFF SPA
Italia, Lombardia, Gussago - STAFF SPA
Industria metalmeccanica
Project management/Tempi e metodi

Staff Spa Agenzia per il lavoro filiale di Brescia, ricerca per azienda bresciana leader nella produzione di produttrice di valvole a sfera e a farfalla in ottone, componenti per il riscaldamento, riduttori di pressione, un/a ADDETTO TEMPI E METODI.    POSIZIONE: Finalità dell'inserimento è l'ottimizzazione dei processi produttivi tramite raccolta e analisi dati collaborando con il team di riferimento nelle attività di efficientamento dei processi. Principali responsabilità ed attività assegnate:  - Analizzare i dati di produzione e supportare nella redazione della reportistica - Studiare ed ottimizzare l'ergonomia ed il bilanciamento delle linee produttive, considerando i tempi di SET UP - Sviluppare e migliorare i metodi (attrezzaggi, assemblaggi, imballaggi ed altri processi) - Seguire l'industrializzazione dei nuovi prodotti, compresa la mappatura di tutti i processi che concorrono alla realizzazione del prodotto, individuando ed eliminando le attività non necessarie - Collaborare con i Responsabili/Unità Operative per la predisposizione di analisi utili a trovare soluzioni per l'incremento dell'efficienza delle rispettive produzioni - Definire costi e preventivare i nuovi prodotti   REQUISITI: - Laurea in Ingegneria (anche triennale) - Preferibile pregressa esperienza di due - tre anni maturata in ambito produttivo in mansione analoga - Ottima conoscenza degli strumenti informatici  in particolare del Pacchetto Office Microsoft  - Capacità di analisi dati - Ottime doti di organizzazione e gestione del tempo - Pensiero analitico e precisione   ALTRE INFORMAZIONI: - Tipologia Contratto:  tempo indeterminato - CCNL Applicato: Metalmeccanico Industria - Orario di lavoro: 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì - Retribuzione annua lorda: compresa tra €. 28.000 - €. 33.000     I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

...
30/12/2024 - 17/01/2025