STAFF Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano (Divisione GDO), ricerca per importante cliente operante nel settore dell'arredamento:
ADDETTO/A UFFICIO TESORERIA - SETTORE ARREDAMENTO
La risorsa verrà inserita nel team della tesoreria, con un contratto a tempo determinato, e supporterà tutte le attività dell'ufficio, riportando direttamente alla responsabile di riferimento.
La risorsa si occuperà principalmente di:
· Gestione operativa dei flussi di cassa;
· Gestione conti correnti bancari (scritture contabili, controllo condizioni bancarie, verifica estratti conto, ecc);
· Riconciliazione giornaliera/mensile dei movimenti bancari e co.ge;
· Gestione e predisposizione dei pagamenti;
· Riconciliazioni bancarie;
· Relazione operativa con le banche;
· Aggiornamento della reportistica;
· Supporto per le esigenze amministrative dei punti vendita.
Requisiti: Precedente esperienza in Tesoreria da almeno 1-2 anni, preferibilmente nel settore della GDO, diploma e/o laurea in discipline economiche/amministrative, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, conoscenza base del gestionale AS400.
Completano il profilo ottime doti organizzative e di analisi, orientamento al risultato, intraprendenza, proattività e predisposizione al lavoro in team.
Sede di lavoro: CARDANO AL CAMPO
CONTRATTO:
iniziale contratto a tempo determinato, FULL-TIME40 ore settimanali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.