Permanent Staffing, divisione di Staff SpA, seleziona per noto e prestigioso Brand uno/un' Assistant Store Manager.
La figura supporterà la/o Store Manager nella gestione e nel coordinamento dello Store per raggiungere gli obiettivi commerciali definiti e assegnati dalla/o Store Manager, in linea con la filosofia del Brand e gli standard aziendali.Funzioni principali:
a) gestire, coordinare e supervisionare gli addetti/e vendita per raggiungere il budget assegnato sia in termini di sviluppo commerciale che di individuazione di eventuali rendimenti legati alle risorse (persone, costi, investimenti);
b) garantire un adeguato livello di soddisfazione del cliente seguendo la filosofia del Brand e gli standard aziendali, in linea con le indicazioni della/o Store Manager.Responsabilità:- Occuparsi delle funzioni dello Store Manager su richiesta di quest'ultimo- Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare gli addetti/e vendita (personale e costi) in termini di efficienza e raggiungimento degli obiettivi assegnati- Gestire le risorse sotto la propria direzione, verificandone la capacità di garantire ai clienti un servizio di livello adeguato, che rispecchi l'immagine del Brand- Identificare e suggerire alla/o Store Manager attività relative a organizzazione, sviluppo e prestazioni delle risorse assegnate- Potenziare le conoscenze e pianificare la formazione del proprio team utilizzando gli strumenti e i sistemi forniti. Tali conoscenze dovranno includere, in particolare:- prodotti- clienti- tecniche di vendita- Garantire il raggiungimento degli obiettivi definiti dalla Direzione Retail in termini quantitativi (budget, fatturato e redditività) e qualitativi (filosofia del Brand e standard aziendali), in linea con le indicazioni della/o Store Manager- Garantire che Store, prodotto e personale rispecchino sempre l' immagine del Brand e ne rispettino gli standard, seguendo le indicazioni della/o Store Manager- Supportare la/o Store Manager nella gestione del prodotto rispettando l' assortimento del Brand, la rotazione dei prodotti e le dotazioni per l' allestimento delle vetrine, nell' ottica del raggiungimento dei relativi obiettivi aziendali di propria responsabilità- Supportare la/o Store Manager nell'analisi dei report di vendita e dei risultati di business (negozio, personale, prodotti, ecc.)- Supervisionare le merci in arrivo e garantire che i reparti di vendita siano puntualmente riforniti con la merce ricevuta
Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
Lingue: Inglese (C1 )
Sede di lavoro: Vicolungo (NO)
Si Offre: contratto di assunzione diretta in azienda
"Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781