Staff S.p.A. Filiale di Verona centro ricerca per azienda cliente del settore automotive un/una:
IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE
si occuperà di contattare telefonicamente i clienti, gestire i ticket e risolvere casi in base a procedere predefinite.
Requisiti:
Maturità o Laurea
Esperienza telefonica nella gestione clienti
Conoscenza fluente della lingua olandese (livello C2)
Capacità di problem solving
Buon orientamento al cliente
Buon utilizzo sistemi informatici
Contratto di lavoro: tempo determinato
Orario di lavoro: full time, range 9.00-18.00 dal lu al ve, 39 ore settimanali
Sede di lavoro: VERONA
I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781