Staff Spa ricerca un/una RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA per importante azienda cliente sita a TORINO operante nel settore delle telecomunicazioni.
La risorsa si occuperà di:
- Coordinare un team occupato nella gestione dei servizi erogati ai clienti dell'azienda, a partire dall'attivazione e gestione del servizio, fino alla rilevazione e risoluzione da remoto di problematiche tecniche
- Predisposizione di reportistiche settimanali finalizzate al monitoraggio dell'andamento delle attività quali attivazione contratti, tempistiche di attivazione, gestione e risoluzione ticket.
Si richiede:
- Laurea o diploma a indirizzo tecnico
- Conoscenza di Networking base, IP subnetting, TCP & UDP, ISO/OSI
- Conoscenza base dei protocolli di routing
- Conoscenza tecnologia Wireless
- Conoscenza tecnologie in Fibra Ottica
- Conoscenza di telefonia tradizionale e VOIP
- Attitudine al team working
Si offre: contratto e trattamento economico commisurati all'esperienza.
I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
#LI-FS1