Staff spa, filiale di Pontedera, ricerca un/a addetto/a al customer service per azienda cliente attiva nel settore energia. ll/La candidato/a selezionato si occuperà delle seguenti attività:
• comprendere e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente
• collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti.
• gestione dei reclami
• creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata
• fornire in modo dettagliato informazioni relative all'azienda, ai servizi e ai prodotti
• Partecipazione attiva all'implementazione di miglioramenti nei processi di assistenza clienti.
REQUISITI: Preferibile esperienza in qualità di operatore/operatrice di call cente, diploma, buone conoscenze informatiche, flessibilità oraria, ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare per obiettivi.
OFFRIAMO: inserimento iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
ORARIO DI LAVORO: Full time, richiesta disponibilità a lavorare su turni e/o nel fine settimana.
LUOGO DI LAVORO: vicinanze Pontedera
Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N° 39/0011781'.